Loading...
Richiedi info a CINIER
  • Desidero ricevere

The service is reserved to registered users only.Please or enter your details to subscribe to the site. The data will be transmitted to the brands you submit a request to.

I hereby consent to the processing of my data to receive offers and commercial communication from Edilportale (Privacy Policy).

By clicking on SEND, you consent to the communication of your data to the companies for which you raise a request in order to receive a response (Terms of use).

Compila il modulo per richiedere informazioni e scarica il catalogo >

Radiatori e scaldasalviette contemporanei Cinier

Ecosostenibili e di alta qualità

Nel 1990, Atelier CINIER ha inventato il primo radiatore-scultura. Da allora ha pensato e realizzato i radiatori come vere e proprie opere d'arte, nei suoi laboratori a Sète, in Francia.

I radiatori CINIER sono realizzati in pietra Olicale: una pietra naturale proveniente dai Pirenei, frantumata e ricostruita con la massima qualità, nei laboratori Cinier.

Eccellenza della tecnica e comfort eccezionale

La pietra Olicale ha proprietà simili alla ghisa: genera un ineguagliabile calore radiante e assicura comfort termico.

Nella versione ad acqua calda, ogni elemento del radiatore è realizzato su misura con tubi in rame, resistenti alla corrosione e all'espansione, un materiale unico in termini di performance per quanto riguarda la conduzione del calore.

Nella versione elettrica, il corpo riscaldante è composto da resistenze isolate a tre strati per garantire stabilità e resistenza nel tempo. Tutti i prodotti sono rifiniti con pigmenti naturali. I materiali selezionati sono ecosostenibili e trattati con la massima cura nei laboratori Cinier.

Efficienza energetica

Grazie alla loro tecnologia e alla grande superficie, i radiatori CINIER risparmiano energia. Il calore, creato dalla massa termica di pietra Olicale si irradia attraverso la stanza in modo uniforme, mantenendo una temperatura ambiente costante per un maggiore comfort.

Realizzati individualmente e con passione, ogni radiatore CINIER porta un po' della sua storia e bellezza in luoghi dove l'architettura incontra il design moderno.



Cinier su Archiproducts
cinier
Cinier
2 Rue de Berlin
34200 - Sète
Tel: 04 67 18 19 53 Fax: 04 67 74 91 28
www.cinier.com/
vedi tutti i prodotti di Cinier su Archiproducts.com Printable version