Duttilità e funzionalità, semplicità di progettazione, ricerca stilistica: sono le caratteristiche che rendono unico il sistema di pareti divisorie ALADIN WALL, sviluppato per Glas Italia da Piero Lissoni. Aladin Wall è una parete divisoria per interni terra-soffitto con struttura in alluminio in cinque diverse finiture e fissaggio a pavimento, soffitto e parete.
Pensato per rispondere alle esigenze progettuali di una clientela sempre più attenta e sofisticata, Aladin Wall va oltre gli standard dei divisori per l’ambito lavorativo e offre ai progettisti soluzioni estetiche dal sapore spiccatamente decorativo, esclusivo e di gusto contemporaneo.
Un sistema ricercato ed estremamente curato nei dettagli, in cui lo spessore dei profili d’alluminio è ridotto al minimo per ottenere configurazioni di grande eleganza e rendere il progetto particolarmente indicato ad ambiti residenziali e commerciali, oltre che lavorativi.
Un sistema duttile, che offre ampia libertà di personalizzazione per dimensioni e per scelta delle finiture dei pannelli in vetro, grès o legno.
Un sistema funzionale, che integra facilmente tutti i modelli di porte a battente e di porte scorrevoli del catalogo Glas Italia, da scegliere nella stessa finitura della parete o in una finitura differente.
Infine, un sistema dalla doppia valenza progettuale grazie alla possibilità di scegliere pareti mono vetro (Aladin Wall Mono) con un vetro stratificato applicato su un lato del profilo, o doppio vetro (Aladin Duo Wall), con due vetri stratificati applicati su entrambi i lati dei profili, creando una camera d’aria interna e superfici perfettamente planari su entrambe le facce.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di GLAS ITALIA e potrai scaricare il Catalogo Doors&Partitions 2020