Loading...
Help
X
The message has been forwarded to our technical support.
                             We will respond as soon as possible ;(
If the page does not display properly or you cannot send the request, please describe the problem precisely and we will try to solve it.
Richiedi info a ConceptD
  • Desidero scaricare

The service is reserved to registered users only.Please or enter your details to subscribe to the site. The data will be transmitted to the brands you submit a request to.

By clicking on SEND, you consent to the communication of your data to the companies for which you raise a request in order to receive a response (Privacy Policy).

conceptd acer conceptD acer
Select the products and request information

ConceptD

Un nuovo marchio di Acer specializzato nella realizzazione di prodotti tecnologici per creativi e designers

ConceptD nasce dalla convinzione che i designer riescono ad esprimersi al meglio quando raggiungono una personale definizione di perfezione. Una ricerca indipendente ha rilevato che il 15% degli utenti di dispositivi per gaming non installa mai videogiochi e che il 50% utilizza sia software di gioco sia software creativo. Per questa ragione, abbiamo creato un marchio che soddisfi nello specifico le esigenze dei creator. Tuttavia, il lancio di questo nuovo marchio non costituisce la meta finale ma rappresenta solo l'inizio di un viaggio nel quale verranno ascoltate le richieste di tutti i creator.

ConceptD prende il suo nome da due elementi diversi. Innanzitutto, la parola "Concept" che indica un concetto, ovvero un'idea in fase di formazione: una visione di ciò che potrebbe essere. La lettera "D" invece è aperta a più interpretazioni e rappresenta tutto ciò che un creator può desiderare, ovvero Dynamism (dinamismo), Design (progettazione), Discovery (scoperta), Detail (dettaglio), Development (Sviluppo) e molto altro

2D

Forse oggi un grafico può usare un notebook o un desktop qualsiasi per produrre immagini 2D, ma con i dispositivi ConceptD il professionista ha a disposizione una serie di funzioni che gli permettono di vedere sullo schermo esattamente quello che sarà riprodotto su carta. Tutto questo è possibile grazie a una maggiore precisione dei colori.

conceptD acer

3D

Quando i progetti diventano più complessi, aumentano anche le dimensioni, le difficoltà e la portata degli effetti visivi e di conseguenza hai bisogno di più potenza. La serie ConceptD sfrutta le schede grafiche NVIDIA® Quadro RTX e GeForce RTX di ultima generazione per garantirti la massima potenza e libertà creativa anche nelle attività più impegnative, come i flussi di lavoro delle animazioni 3D e i video di qualità ultraelevata. Otterrai fluidità grazie al rendering fotorealistico, prestazioni migliori grazie alle applicazioni professionali e animazioni e filmati digitali più dettagliati e realistici.

conceptD acer

Sviluppatori

Ogni settore, dall'ingegneria dell'intelligenza artificiale al disegno industriale passando per lo sviluppo della realtà virtuale, ha problematiche specifiche legate al flusso di lavoro. Gli sviluppatori e i creatori di contenuti professionisti non possono rimanere indietro e devono pensare non solo a ciò che conta oggi, ma anche a ciò che conterà domani. Gli strumenti ordinari non permettono di raggiungere né la potenza, né la compatibilità tra piattaforme diverse di cui hai bisogno. Invece le workstation ConceptD sono state progettate appositamente per rispondere ai bisogni degli sviluppatori e offrono processori potenti, GPU specifiche e capacità di memoria e storage imponenti.

conceptD acer
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di CONCEPT D e potrai scaricare la brochure dedicata.

CONCEPT D su Archiproducts
conceptD acer